sabato 22 settembre 2007

RACCOLTA FIRME

Questa Associazione, nell’interesse precipuo dei cittadini gelesi, per il malcontento generale della nostra comunità, per la sordità e scarsa sensibilità dei nostri amministratori locali, per il comportamento piratesco di Caltaqua che ha inteso derubare i risparmi dei nostri concittadini; intraprende tutte quelle iniziative per porre fine alla deprecabile, scandalosa e truffaldina operazione che Caltaqua ha messo in atto ai danni dei gelesi, per un presunto miglioramento dei servizi idrici che allo stato attuale non esiste.

Comunica che a far data del 18 Agosto 2007 e fino al 7 settembre inizierà una raccolta di firme, con lo scopo di mandare a casa Caltaqua con lo scioglimento di qualunque rapporto intrapreso tra la medesima società con gli Enti Pubblici Locali. (Comune, ATO idrico).

La raccolta di firme, come atto di insoddisfazione e di dissenso verso la predetta società, verrà consegnata al sig. Sindaco perché intraprenda tutte quelle incombenze di sua competenza atte a determinare lo scioglimento contrattuale tra Comune, Ato Idrico e Caltaqua.

Distinti ossequi.


A.G.E.A.
Il Presidente
Orazio Consiglio

Nessun commento: