sabato 22 settembre 2007

LA MONTAGNA HA PARTORITO IL TOPOLINO E PER GIUNTA DISTOCICO METTIAMO IN CAMPO L’ORGOGLIO DI ESSERE GELESI E MANDIAMO A CASA CALTAQUA.

Gela lì, 18/08/2007

COMUNICATO STAMPA

Agli Organi di Informazione
G E L A

FINALMENTE!!!!

LA MONTAGNA HA PARTORITO IL TOPOLINO E PER GIUNTA DISTOCICO

METTIAMO IN CAMPO L’ORGOGLIO DI ESSERE GELESI E MANDIAMO A CASA CALTAQUA.

Prefigurando lo scenario di bravi istrioni, alla luce dei risultati non ottenuti nella riunione che si è tenuta ieri nell’aula consiliare alla presenza del presidente dell’ATO Idrico e del direttore di Caltaqua, nessuna assicurazione è stata data ai cittadini di Gela per ridurre i salatissimi costi dell’acqua non potabile, non solo, ma di assistere allo scaricabarile di responsabilità tra Ato Idrico, Cataqua e Siciliacque .
La Caltaqua butta giù la maschera e dichiara che l’acqua di Gela è potabile, peccato che i gelesi non se ne siano mai accorti, mentre il cruccio del presidente dell’Ato dr. De Maria è chi dovrà sopportare l’abbattimento del 50% della tariffa in virtù di una delibera del Cipe che sancisce la riduzione della metà del costo nei casi in cui l’acqua non è potabile.

Noi dell’associazione AGEA, convinti ancora più di prima, che bisogna agire con il bisturi, confermiamo la raccolta delle firme affinché la società Caltaqua venga estromessa dal contesto gelese per inadempienza contrattuale e per lavorare seriamente per una municipalizzata

A partire da questa sera in Piazza Umberto I e fino al 07/09/2007 inizierà la raccolta di firme contro le ingiustizie che Caltaqua ha messo in atto ai danni dei gelesi.

.

A.G.E.A.
Il Presidente
Orazio Consiglio

Nessun commento: