martedì 11 marzo 2008

A.G. E. A.
ASSOCIAZIONE GELA EMERGENZA ACQUA
Web orazio-consiglio.blogspot.com Email:orazio.consiglio@tiscali.it
Tel. 3471723264 – 3407848342 Telefax 1782792173
Gela lì, 10/03/2007
ALLUFFA CARUSI!
( CALTAQUA - EAS - COMUNE )
(SOPRUSI CONTRO I GELESI, CHI PIU’ NE HA, PIU’ NE METTA)

EVIDENTEMENTE I GELESI HANNO LE SPALLE LARGHE E ROBUSTE PER POTERE SOPPORTARE LE ANGHERIE E LE PREVARICAZIONI DI CALTAQUA –DELL’ EAS – E DEL COMUNE IMPONENDO LA LEGGE DEL PIU’ FORTE.

CALTAQUA: dal volto dell’agnello, assunta la sicurezza di un contratto trentennale, con il bene stare anche del nostro sindaco, ha buttato giù la maschera e si presenta ai gelesi come un lupo famelico che ne vuole divorare anche la pelle, distribuendo alla città di Gela acqua non potabile e putrida da cui pretende il pagamento per acqua di sorgente, pura e limpida.
Questa società è il nuovo padrone incontrastato di Gela, decidendo essa, quando dare o staccare l’erogazione idrica creando nei cittadini panico e scompiglio con il serio rischio che possa succedere qualche tragico evento.
L’EAS: vecchio gestore idrico, carrozzone politico, ente inutile, clientelare e mangiasoldi, come Caltaqua, disseppellitosi dalle ceneri in cui era immersa, ha inviato ai nostri concittadini ulteriori bollette idriche nell’ordine di migliaia di euro, a suo dire, per residui ed eccedenze.
L’EAS non ha i titoli per chiedere una sola lira ai cittadini e tale comportamento rasenta una denuncia all’Autorità Giudiziaria per truffa ai danni dei gelesi. La società subentrante, cioè la Caltaqua,non ha assunto tutti i crediti e i debiti della società cedente?
Il Sindaco di Gela: che deve garantire i cittadini dalle prepotenze di Caltaqua e dell’EAS, non sa garantire nemmeno se stesso (Il Comune ha avuto rimosso il contatore ed è rimasto senz’acqua), con grave disagio dei cittadini.
I cittadini gelesi sono allo sbaraglio!!!!

Noi dell’associazione A.G.E.A. vogliamo rassicurare i gelesi che intraprenderemo un’azione giudiziaria nei confronti di Caltaqua e dell’EAS attraverso l’azione di Classe “Class Action”, ribadendo che l’acqua va pagata al 50% perché non potabile come più volte conclamato dall’ordinanza sindacale, dalle sentente emesse dal Tribunale di Gela e dal CIP (Comitato Interministeriale Prezzi)
INTERVENGA LA MAGISTRATURA PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI
AGEA
Il Presidente
Orazio Consiglio

Nessun commento: